Logo sito
Descrizione

Il Parco Termale ACQUAVIVA, innovativa area attrezzata incastonata nel verde, è il luogo ideale per rilassarsi e ritrovare il benessere psico-fisico, in uno spazio fatto di fiori, di piante, di sole, dove l’acqua termale è protagonista.

È quest’acqua, incontaminata così come sgorga dalle sorgenti, ad alimentare tre piscine ad acqua termale fluente, con idromassaggi e nuoto controcorrente, turbodocce, humages nature, distributore di fango caldo.

Il Parco Termale ACQUAVIVA offre prestazioni antistress, dimagranti, rassodanti e tonificanti. Nel Parco c’è anche una piscina di acqua dolce, oltre a quella per i bambini, e una palestra. La equipe di animazione offre corsi di acqua-gym e lezioni di ballo di gruppo.

Per i più piccoli è nato Birba Club, uno spazio con  parco giochi e una piscina di acqua dolce a misura di bambino con  tantissime possibilità di divertirsi.

All'interno del Parco Termale potrai trovare il Centro Benessere Acquaviva.

Il Centro Benessere Acquaviva, centro di estetica e cosmetologia medica, è specializzato in trattamenti innovativi per la cura del viso e del corpo su base termale.

Rappresenta un’esclusiva occasione per dedicarsi del tempo, beneficiando delle proprietà straordinarie dei prodotti naturali termali. Il Centro Benessere Acquaviva, infatti, è tra i pochi in Italia ad utilizzare materie prime termali di assoluta eccellenza: acque,fanghi e alghe che fanno delle Terme Luigiane uno stabilimento riconosciuto a livello internazionale. Per alcuni trattamenti si fa uso della Linea Dermocosmetica PURA, prodotti esclusivi delle Terme Luigiane ad elevato contenuto di materie prime termali.

Percorsi Relax e Wellness
Questa nuovissima oasi di benessere offre momenti preziosi di benessere grazie a percorsi relax e wellness nella “zona SPA”, con piscine riscaldate e con filtri al sale: percorsi vascolari Kneipp,  idromassaggio con cascate per il massaggio cervicale, cascata di ghiaccio, bagno turco panoramico e docce emozionali cromatiche, tra vapori, profumi, acqua calda e tisaneria.

Mani sapienti coccolano i clienti e completano appieno la loro permanenza nel massimo relax, scegliendo tra piscina idro-care due posti con cromoterapia, lettino in ardesia caldo, shirodara e massaggi avvolgenti e rilassanti.

Percorsi Relax e Wellness
Nel Centro Benessere Acquaviva un’area è dedicata all’estetica con trattamenti mirati per il viso (dalla pulizia al linfodrenaggio e al peeling) e per il corpo (attraverso percorsi termali, scrub termali e fangoterapia), anche con l’ausilio di apparecchiature innovative quali Radiofrequenza, Ossigeno terapia ed Elettroporatore, per far fronte a tutti i tipi di inestetismi cutanei.

Per un’azione rassodante e tonificante sui tessuti cutanei, per ridare energia ed elasticità alle parti del corpo, si eseguono vari tipi di massaggi: shiatsu, californiano, decontratturante, drenaggio, aromaterapia, ed altri ancora, che possono essere tutti eseguiti a quattro mani.

Il Centro Benessere propone i Rituali del Mediterraneo: trattamenti a base di prodotti naturali calabresi come: peperoncino calabrese – olio d’oliva delle colline calabresi – succo d’uva – succhi di agrumi calabresi – aloe vera – cioccolato.

Tra i servizi anche lo Speciale Relax e lo Speciale Coppia in Suite Privè.

 

Terme luigiane

Località
Provincia
Chiuso
Orario di apertura oggi: 7:00 - 13:00 Attiva/disattiva programma settimanale
  • Lunedì

    7:00 - 13:00

  • Martedì

    7:00 - 13:00

  • Mercoledì

    7:00 - 13:00

  • Giovedì

    7:00 - 13:00

  • Venerdì

    7:00 - 13:00

  • Sabato

    9:00 - 19:00

  • Domenica

    9:00 - 19:00

  • 8 Aprile 2024 1:32 ora locale

Contatta

  • Ancora nessun commento.
  • Aggiungi una recensione

      Potrebbe interessarti anche